Our webstore uses cookies to offer a better user experience and we recommend you to accept their use to fully enjoy your navigation.

cancel

Condizioni Generali di Vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita definiscono le modalità di vendita tra ” Softzone” ed i suoi Clienti.

Tutti coloro che acquistano sul sito www.softzone.eu, persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi Clienti.

Settore di applicazione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul sito www.softzone.eu, a partire dalla registrazione dell’ordine. Esse vengono applicate a tutte le vendite effettuate tramite Internet.
Se le condizioni dovessero variare per un particolare modo di vendita, tali variazioni saranno menzionate in maniera specifica.
L’acquisto di tutti i prodotti presenti sul sito www.softzone.eu viene regolato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita che si attengono al D.L.185/1999 in materia di contratti a distanza.

Accettazione del Cliente

Il Cliente di fatto accetta le seguenti Condizioni Generali di Vendita al momento della conferma dell’ordine sul sito di ” Softzone” e comporta automaticamente la presa visione e l’accettazione delle suddette. Queste condizioni si applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti per iscritto e firmati da ambo le parti. Su richiesta il presente regolamento puo’ essere inviato via e-mail, fax o posta.

Modifica delle Condizioni Generali di Vendita

“Softzone” si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita, i Cliente sono invitati a leggere le Condizioni Generali di Vendita prima di ogni acquisto

___________________________________________________________________________
FATTURAZIONE

Per qualsiasi ordine effettuato sul www.softzone.eu viene emessa regolare fattura (per gli ordini effettuati con P.iva)  o ricevuta fiscale (per gli ordini effettuati senza numero di P.iva) secondo i dati forniti dal cliente in fase di registrazione.

  1. il numero di partita iva va inserito nell’apposto campo del forum di registrazione e non nelle note.

La fattura o ricevuta fiscale viene inviata al cliente via email i primi giorni del mese successivo al ordine

Il cliente di fatto si impegna a stampare la fattura ai fini fiscali o per eventuale ducumento di garanzia del prodotto acquistato.

Tale operazione e ammessa dalla normativa fiscale relativa alla “trasmissione delle Fatture” in via telematica.

Il cliente è tenuto  a controllare i dati presenti sulla fattura o ricevuta  e segnalare eventuali anomalie al servizio clienti entro 7 giorni dalla pubblicazione.

  1. una volta superato il termine dei 7 giorni lavorativi dall’emissione della fattura o ricevuta non è più possibile effettuare modifiche al documento.

ATTENZIONE: per ordini effettuati con il metodo di pagamento paypal non è possibile applicare modiche al documento fiscale, qualsiasi modifica all’account va effettuata prima della spedizione.

 

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Softzone, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo Softzone., pertanto, si riserva la facolta’ di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara’ comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. In nessun caso Softzone è responsabile di
eventuali errori presenti nelle schede tecniche pertanto il cliente è invitato a consultare le caratteristiche, dei prodotti, sul sito della casa produttrice

Disponibilità Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Softzone poichè l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Softzone  non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Gli ordini vengono gestiti in modo cronologico dalla ricezione del pagamento.

Rischio e Proprietà

I prodotti software vengono spediti SOLO via email (istruzioni,link per scaricare il software direttamente dal sito del produttore e codice di attivazione del prodotto)  .In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata entro sette giorni via Email., al commerciale di riferimento.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). Softzone potrebbe annullare ordini anche per indisponibilità del
prodotto ordinato o per ragioni esterne alla nostra volonta. Per prodotti con scarsa disponibilità Softzone consiglia di contattare il servizio clienti per avere conferma sulla disponibilità del prodotto. Gli ordini effettuati su www.softzone.eu vengono mantenuti aperti fino a un massimo di cinque giorni, trascorso tale termine verranno annullati tutti gli ordini in attesa di pagamento.

Prezzi

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti 

Sono accettati le seguenti forme di pagamento:

1) Bonifico bancario anticipato, le coordinate bancarie verranno comunicate al momento dell’ordine. L’ordine verrà spedito in 5-8 giorni lavorativi dalla data di accredito su c/c. Trascorsi 5 giorni lavorativi, compreso il giorno dell’ordine, senza l’avvenuto pagamento l’ordine sarà annullato. Softzone garantisce la disponibilità del prodotto acquistato solo dopo l’avvenuto accredito sul nostro c/c.
2) Paypal, se avete una account Paypal potete effettuare l’acquisto in modo facile e veloce.
Il pagamento verrà effettuato tramite il sistema sicuro di PayPal. Consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Il pagamento verrà effettuato tramite il sistema sicuro di PayPal.

3) Carta di credito  Visa /MasterCard 

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. 

Le carta di credito accettate sul sito Softzone sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e MasterCard

Il cliente a conclusione dell’ordine viene trasferito sul sito della banca. su una pagina SSL (Secure Socket Layer) ad alta sicurezza, dove può inserire i suoi dati per completare il pagamento.

 

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora stato consegnato al cliente. in nessun caso Softzone può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

Softzone si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Softzone è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate sul sito dell’istituto bancario che gestisce la
transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati. Nessun archivio informatico di Softzone contiene, né conserva , tali dati. In nessun caso Softzone potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.Softzone.eu

Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con
Softzone.eu si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.